Ultimi Risultati

26-11-2017 14:30
 
Pol. Bersntol 2 : 2 GSD Roncegno
19-11-2017 14:30
 
GSD Roncegno 6 : 0 US Altipiani Calcio
12-11-2017 14:30
 
US Calavino 2 : 0 GSD Roncegno

Contatore Visite

Oggi208
Ieri170
Settimana208
Mese5128
Totale458454

Gozzer: "effettua" una difficile parata su Tiziano Collarci nel primo tempo, allorchè respinge, di piede, la conclusione del centravanti avversario. Incolpevole sui due gol "subiti" ....VOTO 6 "PRESENTE"

M. Pasquale: sempre in difficoltà negli interventi difensivi, non riesce ad essere "incisivo" ....VOTO 5,5 IN DIFFICOLTA'

D. Pasquale: sulla sua "fascia" di competenza, il Calavino riesce, molto spesso, a "sfondare" (vedasi il primo gol della squadra di "casa" di Cristian Malfer, anche se si deve tener conto del "fortunoso rimpallo" che favorisce l'attaccante del Calavino) ….VOTO 5 "FUORI FASE"

Dalledonne: molto efficace nelle sue "chiusure difensive", riesce a controllare e a "sovrastare" Tiziano Collarci in ogni parte del campo ....VOTO 6,5 CONCENTRATO 

Fox:
anche lui è molto efficace nelle "chiusure difensive" ....VOTO 6,5 EFFICACE

N. Garollo: nel primo tempo, si viene a trovare, molto spesso, libero sulla fascia sinistra dell'area del Calavino, tanto è vero che le uniche due azioni pericolose della nostra squadra hanno come "terminale offensivo" lui. Peccato non riesca a segnare! .... VOTO 6,5 INTELLIGENTE

A. Garollo:
cerca di spingere sulla fascia destra, ma, alle volte, è impreciso. Comunque, si dimostra "volonteroso" ....VOTO 6 "VOLONTEROSO"

E. Cristofoletti:
alle volte è troppo "timido" negli interventi sul pallone, ma, quando avanza "palla al piede", riesce a fornire alcuni "buoni" assist per Marku ....VOTO 6- "TIMIDO NEGLI INTERVENTI"

Marku: sbaglia continuamente, allorchè continua ad uscire dall'area avversaria, nonostante i numerosi inviti di Mister Feller a stare nell'area di rigore avversaria. Sbaglia tre gol (il primo, dopo aver "dribblato" tre giocatori avversari, in quanto non tira e da' la palla a Fatty che si trovava in fuorigioco; il secondo, allorchè "stoppa" con la mano un bel lancio "filtrante" di Cristofoletti ed il terzo, di testa, allorchè colpisce il pallone malamente, "spedendolo" alto sopra la traversa della porta del Calavino)
 ….VOTO 4,5 DISASTROSO

Fatty: è molto generoso e combattivo sulla nostra fascia destra, allorchè "effettua" alcuni cross molto "invitanti" che, però, non vedono nessun nostro giocatore intervenire per "finalizzarli" in gol ….VOTO 6+ "GENEROSO"

Andreatta: appare in ripresa, allorchè "dribbla" i centrocampisti avversari e "sgomita" per guadagnarsi qualche pallone a centrocampo. Nel secondo tempo, esce per un dolore alla gamba (quella che lo "perseguita" da tempo) ....VOTO 6+ "DETERMINATO"

Darboe: entrato, nel secondo tempo, al posto di Andreatta, è "inconcludente" e "pasticcione" ....VOTO 5,5 "INCONCLUDENTE"

Capra
: entrato, a ventitre minuti dalla fine del match al posto di Nicola Garollo, ci mette grinta e volontà ....VOTO 6 "GRINTOSO"


Registrati al sito

Chi è online?

Abbiamo 26 visitatori e nessun utente online

Prossima Partita

25-02-2018 15:00
 
GSD Roncegno - US Vigolana

Ricerca

Logo Family

logofamily

I nostri sponsor