Ultimi Risultati

06-05-2018 16:00
 
US Altipiani Calcio 0 : 8 GSD Roncegno
29-04-2018 16:00
 
GSD Roncegno 0 : 0 US Calavino
22-04-2018 16:00
 
Pol. Besenello 3 : 3 GSD Roncegno

Contatore Visite

Oggi31
Ieri204
Settimana1251
Mese7627
Totale486674

Gozzer: "effettua" una bella parata sulla punizione calciata da Marco Carpentari, al diciannovesimo minuto del primo tempo. Per il resto della partita, è inoperoso ....VOTO 6 INOPEROSO

A. Garollo: buona partita la sua: riesce a recuperare numerosi palloni, permettendo ad Andreatta di rendersi, molto spesso, pericoloso ....VOTO 6,5 DINAMICO

Azzolini: riesce, molto spesso, a rendersi pericoloso sulla fascia sinistra, effettuando pericolosi "cross" e realizzando il gol del 4 a 0 ….VOTO 7 "ASSIST-MAN"

M. Pasquale: buona partita la sua, "frutto" di concentrazione e di "applicazione tattica": segna anche il gol del raddoppio su calcio di rigore ....VOTO 6,5 "APPLICATO"

Dalledonne:
un muro invalicabile per gli attaccanti avversari: dalle sue parti non si passa ....VOTO 6,5 "INSUPERABILE" 

Fox:
anche lui è molto efficace nelle "chiusure difensive" ....VOTO 6,5 "INVALICABILE"

Fatty: il migliore in campo, in quanto segna due gol e riesce, quasi sempre, a "scardinare" la difesa avversaria .... VOTO 7,5 "IL MIGLIORE" 

D. Pasquale:
buona "prestazione" la sua, "frutto" di grinta e determinazione ....VOTO 6,5 "GRINTOSO"

Mocellini:
l'arbitro gli annulla due gol regolari. Durante la partita, fa due assist (uno per Fatty e uno per Andreatta). E' in grande "spolvero" (e si vede) ....VOTO 7 "UOMO-SQUADRA"

Cristofoletti: "realizza" il terzo gol, anche se, alle volte, è ancora troppo "timido" nei contrasti con gli avversari. Nel secondo tempo, viene sostituito da Driouchy
 ….VOTO 6 TIMOROSO

Andreatta: si "procura" due rigori (il secondo lo "realizza" lui): è sempre pericoloso e si vede che sta tornando in forma dai movimenti in campo ….VOTO 7 "INCURSORE"

Driouchy: non è ancora a "posto" fisicamente, anche se, piano piano, sta recuperando la forza fisica ....VOTO 6+ "IN CRESCITA"

Marku: entrato a trentotto minuti dalla fine al posto di Dejan Pasquale, si fa vedere per tre gol sbagliati e per un bell'assist a Mocellini, assist concluso in rete dal nostro attaccante (anche se inutilmente, in quanto l'arbitro fischia un inesistente fuorigioco) ....VOTO 5 "PASTICCIONE"

Sirignano
: entrato a trentassette minuti dalla fine del match al posto di Andreatta, appare "fuori condizione" e poco reattivo ....VOTO 5,5 POCO REATTIVO

Darboe:
entrato a trentaquattro minuti dalla fine del match al posto di Fatty, non riesce ad "incidere" sul match ed appare un po' "inconcludente" ed impreciso ....VOTO 5,5 "INCONCLUDENTE"

N. Garollo:
entrato ad undici minuti dalla fine al posto di Mocellini, è ingiudicabile ....VOTO S.V. INGIUDICABILE



Registrati al sito

Chi è online?

Abbiamo 52 visitatori e nessun utente online

Prossima Partita

27-05-2018 16:00
 
US Tesino - GSD Roncegno

Ricerca

Logo Family

logofamily

I nostri sponsor