Ultimi Risultati

26-05-2019 16:00
 
GSD Roncegno 2 : 3 Pol. Bersntol
19-05-2019 16:00
 
ACD Valsugana 5 : 0 GSD Roncegno
12-05-2019 16:00
 
GSD Roncegno 0 : 1 USD Montevaccino

Contatore Visite

Oggi114
Ieri515
Settimana1176
Mese8681
Totale741803

Gozzer: i tre gol degli Altipiani sono imparabili (il primo è un "eurogol" di Henriques). Riesce, comunque, a "tenere botto" sui numerosi tiri della squadra locale, dimostrando sicurezza e personalità ....VOTO 6+ "PERSONALITA'"

Pinton: non riesce a contrastare Henriques, in occasione del primo gol degli Altipiani (anche se, in realtà, la rete dell'attaccante locale è un "eurogol"). Per il resto, cerca di "spingere" in avanti la squadra, senza, però, riuscirci . E', comunque, volonteroso....VOTO 6- VOLONTEROSO MA IMPRECISO 

Azzolini: sufficiente la sua "prestazione", almeno perchè, ogni tanto, prova a spingersi in avanti sulla nostra fascia sinistra. Non è, talora, preciso, ma, comunque ci mette buona volontà ....VOTO 6+ DETERMINATO

Voltolini: lento, impreciso, impacciato e privo di idee ....VOTO 4 "LENTO ED IMPACCIATO"

Fox: si fa "sovrastare" da Valle, in occasione del raddoppio della squadra locale e si "perde" Henriques, in occasione del 3 a 0 degli Altipiani (anche se, in quest'ultimo caso, c'è il sospetto che l'attaccante locale fosse in fuorigioco). Per il resto, non dimostra quella sicurezza che da lui si potrebbe pretendere ....VOTO 5 "POCO SICURO"

Avancini: anche lui, sul secondo gol, si fa "sovrastare" da Valle e sul terzo, si "perde" Henriques ....VOTO 5 DISATTENTO 

M. Pasquale: suo il primo tiro verso la porta avversaria, al ventottesimo minuto di gioco, tiro che permette a Cristoforetti di esibirsi in una bella parata. Ci mette sostanza, ordine e precisione a centrocampo, anche se, in attacco, la nostra squadra è un vero disastro ....VOTO 6,5 "ORDINATO E PRECISO"

Mocellini: un giocatore da sempre tenace, determinato e volonteroso. Una sua "staffilata", al cinquantaduesimo minuto di gioco, permette a Cristoforetti di "effettuare un vero e proprio miracolo": il portiere locale riesce a deviare sopra la traversa il tiro del nostro attaccante, tiro peraltro molto violento, che si stava per "insaccare" all'altezza dell'incrocio dei pali, alla sua sinistra ....VOTO 6,5 TENACE E GRINTOSO 

Bendak: al tredicesimo minuto di gioco un bell'assist di Michael Pasquale lo "lancia", tutto solo ed indisturbato, verso l'area di rigore avversaria. Lui, però, si allunga la palla, consentendo a Cristoforetti di uscire e di parare il pallone ....VOTO 5 "INCONSISTENTE"

F. Cristofoletti: non riesce a far "salire" la squadra e, molto spesso, perde palloni importanti e preziosi che non ci consentono nè di creare pericoli in attacco, nè, tantomeno, di "respirare" in difesa ....VOTO 4,5 "NULLO"

El Alouni: non entra mai in nessuna azione pericolosa, anche se cerca di lottare su ogni pallone ....VOTO 5 "INCONCLUDENTE"

Caon: entrato al cinquantaquattreesimo minuto di gioco al posto di Filippo Cristofoletti, rappresenta uno "spiraglio di luce" per il nostro attacco. Si vede, infatti, che pur mancando dai campi di gioco da quattro mesi e mezzo per un infortunio al gomito sinistro, è un vero e proprio attaccante. Ci mette agonismo e "cattiveria agonistica" e si merita la sufficienza per  quanto dato ....VOTO 6 "SPIRAGLIO DI LUCE" 

Boschele: entrato al cinquasettesimo minuto di gioco al posto di Pinton, gioca un'"onesta" partita, senza infamia e senza lode ....VOTO 6 "ENERGICO"

Moranduzzo:
entrato a dieci minuti dalla fine del match al posto di Voltolini, gioca troppo poco per poterlo valutare.... VOTO S.V. INGIUDICABILE



Registrati al sito

Chi è online?

We have 17 guests and no members online

Prossima Partita

Ricerca

Logo Family

logofamily

I nostri sponsor