Ultimi Risultati

04-03-2020 20:30
 
FC Adige 0 : 4 GSD Roncegno
01-12-2019 14:30
 
US Azzurra S. Bartolomeo 6 : 0 GSD Roncegno
24-11-2019 14:30
 
GSD Roncegno 2 : 1 US Giovo

GSD su Facebook

Contatore Visite

Oggi201
Ieri505
Settimana3330
Mese3330
Totale1029074

Il Pagellone: Adige - Roncegno

Gozzer: sicuro nei suoi interventi, sbaglia soltanto un uscita che, comunque, non comporta alcun t...

Vittoria convincente!

  TERRE D'ADIGE - Vittoria convincente! Il Roncegno supera l'Adige per 4 a 0, dimostrando di ave...

Buone Feste!

RONCEGNO - Il G.S.D. Roncegno augura ai propri collaboratori, ai sostenitori, agli atleti ed ai loro...

Il Pagellone: Fine Girone d'Andata

Gozzer: sei partite giocate in cui ha svolto il suo compito con grande affidabilità, puntualità e ...

  • Il Pagellone: Adige - Roncegno

    Thursday, 05 March 2020 17:33
  • Vittoria convincente!

    Thursday, 05 March 2020 16:53
  • Serate G.S.D. Roncegno!

    Friday, 07 February 2020 14:51
  • Buone Feste!

    Wednesday, 18 December 2019 15:28
  • Il Pagellone: Fine Girone d'Andata

    Friday, 13 December 2019 15:17
 
RONCEGNO - Sconfitta "sciagurata"del Roncegno che, immeritatamente, perde la tredicesima gara consecutiva.
Dopo un primo tempo, in cui alla nostra squadra è stato annullato un gol in maniera ingiusta (fuorigioco inesistente fischiato dall'arbitro) ed una rete di Nicola Degasperi (al quattordicesimo minuto di gioco), rete conseguente ad un suo tiro-cross deviato nella propria porta da Gozzer, il Roncegno ha, per tutto il secondo tempo, avuto il "pallino del gioco", creando quattro "nitide" palle-gol.
Al cinquantacinquesimo minuto di gioco, era, infatti, Filippo Cristofoletti ad averne una clamorosa, allorchè, sul tiro di Michael Pasquale, di destro, tiro "scoccato" da circa venticinque metri, il nostro attaccante "riprendeva" il pallone respinto, con le mani dal portiere e "caricava" il destro, facendo "esplodere" un forte tiro, di destro, tiro che finiva sui piedi del portiere ospite (la mancata occasione ha ricordato quelle "sciupate" dallo "sciagurato" Egidio, mitico attaccante degli anni settanta, in forza al Milan ed al Verona). Tre minuti dopo, un bel cross di Pinton permetteva a Mocellini di "scattare" in posizione regolare e di anticipare il portiere ospite, in uscita disperata: il tocco del pallone, di destro, finiva fuori, anche se pochi millimetri, rispetto al palo sinistro di Scalfi. La "sagra" delle occasioni mancate proseguiva al settantaquattresimo minuto di gioco, allorchè un forte tiro "scoccato" da Pinton (da circa venticinque metri, all'altezza del limite dell'area di rigore avversaria) veniva, involontariamente, deviato da un difensore ospite e finiva sul palo, alla sinistra di Scalfi.
Voi direte: è finita qui? No, perchè ancora Mocellini, a dieci minuti dalla fine del match, "involatosi" solo sulla fascia sinistra del Montevaccino, in seguito ad un bell'assist di Michael Pasquale, calciava la palla, di destro facendola terminare alta al di sopra della traversa di Scalfi, apparso immobile nella circostanza (il nostro attaccante si trovava tutto solo ed indisturbato a circa venti metri di distanza dalla linea della porta avversaria, leggermente "defilato" sulla nostra fascia destra).
Al triplice fischio dell'arbitro, il Montevaccino tirava un sospiro di sollievo per la vittoria finale e la nostra squadra "incamerava" la tredicesima sconfitta consecutiva!

GSD Roncegno   

I nostri sponsor